Untitled Document
SINTESI
Provincia
Home Home Cerca Mappa Contatti Aiuto Disabili
Regione
home Istruzione&Formazione Lavoro Area Personale
  Home
Welfare to Work 2016: chiusura iscrizione ai corsi . Si comunica che sono chiuse le iscrizioni ai corsi di Welfare to work a causa del progressivo esaurimento delle risorse finanziarie. Potranno essere completati solo i corsi per i quali gli Enti abbiano già effettuato regolare comunicazione di avvio delle attività.Si comunica inoltre che sarà pubblicato un nuovo Avviso per l'acquisizione delle candidature. Redazione Sistema Puglia Data Pubblicazione : 20.01.2017
 


Questionario di Gradimento Sito Web

... lascia i tuoi commenti e i suggerimenti, spunti costruttivi per la riprogettazione, sia di tipo positivo che negativo ...

NOTA DI CHIARIMENTI ACCORDO AA.SS. IN DEROGA DEL 20 DICEMBRE 2016

Preso atto che, con riferimento ai trattamenti di integrazioni salariale in deroga, il verbale di Accordo sottoscritto in data 03 novembre 2016 stabilisce che “i lavoratori dovranno presentare la domanda entro 30 giorni dalla fine del godimento delle prestazioni, e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2016. A tal fine ciascuna azienda e ciascun lavoratore potranno richiedere il trattamento comunque, non oltre il 31 dicembre 2016. Al riguardo si precisa che, come previsto dal decreto interministeriale sopra citato, non potranno essere autorizzati periodi successivi al 31 dicembre 2016.”
Considerato che la previsione di un termine ultimo per la presentazione delle domande al 31.12.2016 ha reso di fatto impossibile la presentazione delle stesse  in tutti i casi in cui il trattamento è cessato negli ultimi giorni dell’anno 2016.

Si chiarisce che il termine dei trenta giorni deve intendersi decorrere dalla scadenza dell’ammortizzatore ordinario avvenuta nel corso dell’anno 2016, ferma restando la possibilità di presentare l’istanza anche nel corso del 2017.


Attività e Progetti





Ente Nazionale per il Microcredito


 


Si informa che è presente c/o ogni Centro per l’Impiego di questa Provincia di Bari lo “Sportello per il microcredito e l'autoimpiego”.


Tale attività è frutto del  Protocollo di intesa”  n.4 del 01.03.2013 tra la Provincia di Bari e l’Ente Nazionale per il Microcredito nell’ottica di apertura di Sportelli informativi del Progetto “Microcredito e Servizi per il Lavoro”, implementato nell’ambito delle Azioni di sistema del PON GAS 2007-2013.


La Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile ... Se sei quindi un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia ... 


AVVISO ALL'UTENZA
Si raccomanda per eventuali urgenze o altro di rivolgersi al Centro per l'Impiego di propria competenza.



Malfunzionamenti Sistema Sintesi


Sei interessato a ricevere news ? Compila il format on-line



W3C Member  Sito Ufficiale del W3C  Validato CSS